Serie TV

Alexandra Breckenridge parla dell’arrivo di Zibby Allen in Virgin River 3

La terza stagione di Virgin River è arrivata su Netflix ed è già tra le serie più viste degli ultimi giorni. In questa nuova stagione, ritroviamo la protagonista Mel alle prese con la sua nuova vita a Virgin River. Ad interpretarla c’è l’attrice Alexandra Breckenridge. Mentre, al suo fianco troviamo Martin Henderson nei panni di Jack Sheridan. Il cast di Virgin River è ricco di interessanti personaggi. Tra le new-entry della terza stagione, gli spettatori hanno avuto modo di conoscere l’emblematica ed affascinante Brie, la sorella di Jack che è arrivata a Virgin River, portando con sé una serie di segreti. Brie è interpretata, in modo naturale e credibile, dall’attrice Zibby Allen. Nel corso degli episodi, tra Mel e Brie si crea, sin da subito, un’amicizia spontanea. Infatti, le due donne sono coetanee ed hanno frequentato anche la stessa Università.

In una recente intervista ad Entertainment Weekly, Alexandra Breckenridge ha parlato dell’arrivo di Zibby Allen all’interno di Virgin River 3, raccontando quanto sia stato bello ed interessante poter collaborare con l’attrice:

Stavo davvero aspettando un personaggio come Brie che si relaziona a Mel come un’amica. Amo Zibby Allen nei panni di Brie. Per me, è così divertente poter lavorare con lei. Andiamo molto d’accordo. Appena ci siamo incontrate, c’è stata subito un’immediata sintonia. Credo che sia molto bello vedere il rapporto tra Mel e Brie. Gli spettatori possono guardare Mel, in una situazione diversa, in una relazione diversa da quella che ha con Jack oppure con Doc”.

Fonte Foto: profilo Instagram di ZIBBY ALLEN

Inoltre, Alexandra ha dichiarato che le piacerebbe vedere più scene tra Mel, Jack e Brie nelle prossime stagioni di Virgin River, affermando:

“In futuro, mi piacerebbe vedere molte più scene tra Mel, Jack e Brie. Sarebbe davvero bello poter navigare nelle loro dinamiche nelle prossime stagioni”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: