Al via le riprese del film The Gray Man. Il nuovo progetto cinematografico dei Fratelli Russo sarà disponibile prossimamente su Netflix. Il cast è eccezionale e vanta volti come: Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas e Regé-Jean Page.
Il nuovo thriller d’azione dei fratelli Anthony e Joe Russo è in preparazione. I due registi hanno annunciato il primo ciak. La sceneggiatura del film è adattata dal romanzo omonimo di Mark Greaney ed è stata scritta dai Russo insieme a Christopher Markus e Stephen McFeely. Il lungometraggio è il progetto con il budget più alto nella storia di Netflix.
Ha riscosso molto entusiasmo l’entrata nel cast della star di Bridgerton Regè -Jean Page. Nel cast troveremo anche Alfre Woodard, Wagner Moura, Jessica Henwick, Billy Bob Thornton, Julia Butters e Dhanush.
Ryan Gosling interpreterà un ex agente della CIA, diventato un assassino conosciuto. Il suo nome è l’Uomo Grigio. Chris Evans sarà, invece, Lloyd Hansen, un ex collega dell’Uomo Grigio che ora gli darà la caccia.