Cinema

La famiglia ideale: la nuova commedia spagnola di Netflix

La famiglia ideale è il nuovo film spagnolo, disponibile su Netflix. La pellicola è diretta da Arantxa Echevarría. Anche se all’inizio, Lucìa resta sorpresa dalla famiglia di Sara, la fidanzata del figlio, non può immaginare il loro impatto sulla sua vita tranquilla e perfetta! La sceneggiatura del progetto è scritta da Olatz Arroyo.

La sinossi di Una famiglia ideale, la nuova commedia spagnola di Netflix

Lucía crede di condurre una vita perfetta e di avere tutto sotto controllo. Da quando si è sposata, ha dedicato tutti i suoi sforzi alla cura della sua famiglia, fino a raggiungere quello che per lei è l’ideale di una famiglia perfetta.  Tuttavia, tutto inizia a crollare il giorno in cui conosce Sara, la ragazza di suo figlio; una ragazza giovane, libera e sboccata, e con lei una famiglia molto diversa dall’idea che Lucía ha sempre sognato per suo figlio. Da quel momento in poi, Lucía scoprirà che la famiglia perfetta non era esattamente quella che pensava.

Nel cast troviamo: Belén Rueda, José Coronado, Gonzalo de Castro, Pepa Aniorte, Carolina Yuste, Gonzalo Ramos, Jesús Vidal e Lalo Tenorio.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: