House of Gucci: la prima immagine di Adam Driver e Lady Gaga sul set.

Gli eredi Gucci contro House of Gucci: «I membri della famiglia vengono descritti come delinquenti. La Reggiani è dipinta come una vittima»

Lady Gaga svela sul suo profilo Instagram la prima immagine ufficiale di “House of Gucci”, il nuovo film di Ridley Scott.  Le riprese del progetto cinematografico si stanno svolgendo a Gressoney, in Valle d’Aosta.

“House of Gucci” è il nuovo film che vede come protagonisti Lady Gaga e Adam Driver nei panni dei coniugi Gucci. La pellicola è basata sul romanzo di Sara Gay Forden “The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed”.

Lady Gaga è la protagonista del film di Ridley Scott basato sulla dinastia della famiglia Gucci. Il focus del progetto sarà l’omicidio del nipote del fondatore Guccio Gucci. L’artista, infatti, vestirà i panni di Patrizia Reggiani, l’ex moglie di Maurizio Gucci. La donna è stata processata e condannata per aver pianificato l’assassinio del suo ex marito nel 1995. Patrizia Reggiani ha scontato 18 anni di carcere.

“Signore e Signora Gucci”. Lady Gaga ha svelato così sui social la prima immagine ufficiale del set di “House of Gucci”. La foto che vede Gaga e Adam Driver nei panni dei coniugi Gucci ha raccolto immediatamente il consenso del pubblico ed ha fatto il giro del mondo.

All’interno del cast ci saranno anche Al Pacino, Jared Leto e Jeremy Irons. Il film uscirà nelle sale il 24 novembre 2021.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next
Amanda Seyfried: i migliori film dell’attrice candidata agli Oscar 2021

Amanda Seyfried: i migliori film dell’attrice candidata agli Oscar 2021

Classe 1985, americana, sorriso angelico e sguardo trasparente

You May Also Like