Cinema

Ryan Reynolds e Blake Lively creano una nuova organizzazione per fornire posti di lavoro nel mondo dello spettacolo a persone provenienti da comunità emarginate

Ryan Reynolds, Blake Lively e il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti creano una nuova organizzazione per fornire posti di lavoro nel mondo dello spettacolo a persone provenienti da comunità emarginate.

Gli attori Ryan Reynolds e Blake Lively espandono così il loro Group Effort Initiative e si uniscono all’iniziativa del sindaco.

GEI di Lively e Reynolds è stata fondata nell’agosto 2020 ed è stata gestita dalle società di Blake Lively e Ryan Reynolds: Maximum Effort e B For Effort.

L’associazione GEI mira a creare un sostegno per i membri del BIPOC (Black, Indigenous e People Of Color) e altre comunità emarginate che potranno avere l’occasione di ottenere un’esperienza reale verso una carriera duratura nel settore dell’intrattenimento.

Insieme all’Evolve Entertainment Fund del sindaco Garcetti, la nuova organizzazione si concentrerà sulla creazione di più posti di lavoro, formazione e tutoraggio a Hollywood per le comunità sottorappresentate.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: