Bridgerton ha conquistato più di 82 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la serie più vista di sempre su Netflix. Le riprese della seconda stagione sono ancora in corso in Inghilterra. La serie, tratta dai romanzi di Julia Quinn, è creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland.
Lo showrunner ha conquistato l’attenzione della stampa mondiale per aver creato un progetto in costume ambizioso e ben riuscito. Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor hanno conquistato gli spettatori, interpretando gli affascinanti ed eleganti Simon e Daphne. Nei mesi scorsi, però, Regé-Jean Page ha annunciato che non prenderà parte alla seconda stagione di Bridgerton. L’attore ha deciso di dire addio alla serie ed iniziare il suo percorso sul grande schermo. La notizia ha sorpreso tutti, ma il team di Bridgerton non vede l’ora di mostrare al mondo i nuovi episodi della saga che racconta la Reggenza inglese in modo colorato e dinamico.
In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Chris Van Dusen torna a parlare di Regé-Jean Page e del suo desiderio di voler nuovamente collaborare con l’artista in futuro.
Van Dusen ha, infatti, rivelato alla rivista: “È stato davvero un privilegio lavorare con Regé. Era incredibile. Abbiamo avuto molte conversazioni su Simon all’inizio e durante tutto il processo. Era davvero coinvolto. Ed è anche così affascinante. È pronto a continuare a viaggiare per il mondo in questo momento in un modo davvero sorprendente, quindi sono davvero entusiasta per lui. Spero di avere il privilegio di poter lavorare di nuovo con lui”.