Serie TV

Bridgerton 2: Nicola Coughlan parla del personaggio di Kate e della famiglia Sharma

Le riprese di Bridgerton 2 si stanno svolgendo in Inghilterra in queste settimane. I nuovi episodi della serie di grande successo di Netflix, creata da Chris Van Dusen, sono tratti dal romanzo di Julia Quinn dal titolo Il visconte che mi amava. Al centro della narrazione della seconda stagione, ci sarà Anthony, interpretato da Jonathan Bailey. Accanto all’attore, troveremo l’attrice Simone Ashley, che interpreta la coraggiosa ed elegante Kate Sharma.

In una recente intervista ad ET Online, Nicola Coughlan, l’amata Penelope, ha anticipato come sarà il personaggio di Kate:

Kate sarà un personaggio incandescente. È una donna forte e indipendente. Volevamo davvero arrivare a questo e il fatto che possiamo raccontarlo è un vero privilegio”.

Oltre a Simone Ashley, troviamo altre due new entry. Shelley Conn interpreta la madre di Kate e Edwina, Mary. Mentre Charithra Chandran indossa i panni di Edwina Sharma, sorella minore di Kate.

Infatti, Nicola Coughlan ha definito la famiglia Sharma “sbalorditiva”, descrivendo anche il loro stile come “sfarzoso e ricco”. L’attrice ha dichiarato: “Sono piuttosto ingioiellate”

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: