Bridgerton candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior serie nella categoria Best New Drama

Bridgerton è candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior serie nella categoria Best New Drama. La serie Netflix di grande successo è candidata alla venticinquesima edizione del premio insieme a serie tv come The Great, Devils, Ratched, Utopia, I May Destroy You, Mare of Easttown.

La prima stagione della serie, ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, ha avuto come protagonisti Phoebe Dynevor e Regé Jean Page. Anche i due attori sono candidati ai Tv Choice Awards, rispettivamente nella categoria Best Actor e Best Acress, come migliore attore e miglior attrice.

TV Choice  è la rivista più venduta in Gran Bretagna, con il suo Tv Choice Awards 2021 riprenderà il suo posto nel tanto atteso calendario della stagione dei premi con una seconda cerimonia virtuale.

I premi, che celebrano il loro 25 °anniversario quest’anno, onorano i programmi televisivi e le star preferiti dell’anno. I candidati sono votati esclusivamente da un pubblico di oltre 600.000 fan della TV.

Le nomination per i TV Choice Awards 2021 sono state annunciate oggi 4 maggio e sarà possibile votare sul sito fino al 21 maggio.

Gli spettatori potranno accedere a www.tvchoicemagazine.co.uk per vedere l’elenco completo delle emittenti e dei candidati e votare per i candidati del 2021.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Fortuna: al cinema dal 27 maggio il film con protagoniste Valeria Golino e Pina Turco

Fortuna: al cinema dal 27 maggio il film con protagoniste Valeria Golino e Pina Turco

Nancy è una bambina timida che vive con i genitori in un palazzone incastonato

Next
Blake Lively sarà la protagonista di Lady Killer, il nuovo film Netflix basato sul fumetto Dark Horse Comics
Blake Lively sarà Lady Killer

Blake Lively sarà la protagonista di Lady Killer, il nuovo film Netflix basato sul fumetto Dark Horse Comics

Blake Lively sarà la protagonista di Lady Killer, il nuovo film Netflix basato

You May Also Like