Serie TV

Bridgerton candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior serie nella categoria Best New Drama

Bridgerton è candidata ai Tv Choice Awards 2021 come miglior serie nella categoria Best New Drama. La serie Netflix di grande successo è candidata alla venticinquesima edizione del premio insieme a serie tv come The Great, Devils, Ratched, Utopia, I May Destroy You, Mare of Easttown.

La prima stagione della serie, ideata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, ha avuto come protagonisti Phoebe Dynevor e Regé Jean Page. Anche i due attori sono candidati ai Tv Choice Awards, rispettivamente nella categoria Best Actor e Best Acress, come migliore attore e miglior attrice.

TV Choice  è la rivista più venduta in Gran Bretagna, con il suo Tv Choice Awards 2021 riprenderà il suo posto nel tanto atteso calendario della stagione dei premi con una seconda cerimonia virtuale.

I premi, che celebrano il loro 25 °anniversario quest’anno, onorano i programmi televisivi e le star preferiti dell’anno. I candidati sono votati esclusivamente da un pubblico di oltre 600.000 fan della TV.

Le nomination per i TV Choice Awards 2021 sono state annunciate oggi 4 maggio e sarà possibile votare sul sito fino al 21 maggio.

Gli spettatori potranno accedere a www.tvchoicemagazine.co.uk per vedere l’elenco completo delle emittenti e dei candidati e votare per i candidati del 2021.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: