Jonathan Bailey è il nuovo protagonista di Bridgerton. Dopo il grande successo ottenuto con la prima stagione della serie che ha visto come protagonista Phoebe Dynevor, la saga di Netflix racconterà la storia d’amore tra Anthony e Kate. I nuovi episodi saranno disponibili dal 25 marzo sulla piattaforma.
Dalla creatività di Shondaland e dell’ideatore Chris Van Dusen, Bridgerton 2 segue Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton nonché visconte, nella sua ricerca di una moglie adeguata. Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate Sharma (Simone Ashley) e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India.
Bridgerton 2: Jonathan Bailey rivela i consigli che Phoebe Dynevor gli ha dato per affrontare le riprese della serie
In una recente intervista a Radio Times, Jonathan Bailey ha parlato dei consigli che Phoebe Dynevor gli ha donato prima di iniziare le riprese di Bridgerton 2: «Mi ha consigliato di mettermi in forma, mangiare sano e dormire il più possibile. Phoebe è stata bravissima a darmi consigli perché non è qualcosa che puoi spiegare ai tuoi amici e familiari, che non vedi per settimane. Le riprese dopo il successo della prima stagione e durante una pandemia sono state particolarmente intense».