Serie TV

Meghan Markle crea ‘Pearl’, una serie animata per Netflix che celebra le straordinarie donne della storia

Meghan Markle crea una serie animata per Netflix dal titolo Pearl. La serie, ideata per le famiglie, sarà incentrata sulle avventure di una ragazza di dodici anni che trova ispirazione in una serie di donne influenti della storia.

Pearl sarà la prima serie animata di Archewell Productions, la casa di produzione di Meghan Markle ed il principe Harry. Inoltre, Pearl è uno dei progetti che derivano dall’accordo pluriennale del Duca e della Duchessa con la piattaforma streaming, in base al quale creeranno serie sceneggiate, docuserie, documentari, lungometraggi e programmi per bambini.

Suits, Universal Cable Productions, Hypnotic

Deadline ha annunciato la notizia dell’imminente progetto, pochi minuti fa. A proposito della serie animata, Meghan Markle ha raccontato: “Come molte ragazze della sua età, la nostra eroina Pearl è in un viaggio alla scoperta di sé stessa, mentre cerca di superare le sfide quotidiane della vita”.

Meghan Markle è anche la produttrice esecutiva del progetto insieme a David Furnish, Carolyn Soper e i registi vincitori di Emmy Liz Garbus e Dan Cogan. Mentre Amanda Rynda sarà la showrunner e la produttrice esecutiva.

Inoltre, Meghan Markle ha dichiarato: “Sono entusiasta che Archewell Productions, in partnership con la piattaforma di Netflix, e questi incredibili produttori, portino insieme questa nuova serie animata, che celebra donne straordinarie della storia. David Furnish ed io non vedevamo l’ora di portare alla luce questa serie speciale”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: