Serie TV

Ella Hunt parla del suo rapporto con Hailee Steinfeld sul set di Dickinson 3

Dickinson 3 è approdata su Apple TV+ e ci accompagnerà, con i suoi sorprendenti episodi, fino al 24 dicembre. La terza ed ultima stagione, creata ancora una volta da Alena Smith, vede Hailee Steinfeld indossare i panni della rivoluzionaria poetessa Emily Dickinson. Accanto alla brillante e sorprendente attrice, ritroviamo anche Ella Hunt nei panni di Sue Dickinson.

Le due artiste hanno sorpreso il pubblico e la critica per l’intensità che hanno regalato ai loro personaggi insieme. Sue ed Emily, in questa stagione, affrontano il loro passionale e trasparente legame d’amore.

Ella Hunt parla del suo rapporto con Hailee Steinfeld sul set di Dickinson 3
wiip, Anonymous Content

In un’intervista ad NBC News, Ella Hunt ha parlato così del suo rapporto con Hailee Steinfeld sul set di Dickinson 3: «Sono così orgogliosa di ciò che abbiamo costruito insieme, e ogni volta che veniamo sul set, mi sento più sicura, più libera, più in grado di esplorare. Abbiamo solo le migliori conversazioni e sono completamente in soggezione per Hailee e penso che tutti saranno alla fine della terza stagione. Lei fa qualcosa di straordinario in questa stagione».

Ella Hunt parla del suo rapporto con Hailee Steinfeld sul set di Dickinson 3

In Dickinson 3, accanto ad Hailee Steinfeld ed Ella Hunt ritroveremo: Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: