Netflix ha pubblicato il trailer della seconda parte della quarta stagione di Emily in Paris. Gli ultimi 5 episodi saranno disponibili dal 12 settembre solo su Netflix. Nella prima parte di Emily in Paris 4, Emily e Gabriel sono finalmente insieme e vivono la loro relazione d’amore, nonostante qualche complicazione. Camille, invece, ha scoperto di non essere incinta ma non ha ancora avuto il coraggio di rivelare la notizia all’ex.
Cosa accadrà nei nuovi episodi di Emily in Paris 4?
La tensione cresce tra Emily e Gabriel, dato che Camille non ha ancora rivelato di non essere incinta. Nel frattempo, nella vita di Emily entra l’affascinante Marcello (Eugenio Franceschini). L’uomo potrebbe trasformarsi in qualcosa di più di una risorsa aziendale per Emily, dato che arriva per la prima volta a Parigi “per esplorare alcune opportunità di business”.
Nel cast ritroveremo Philippine Leroy-Beaulieu (Sylvie Grateau), Ashley Park (Mindy Chen), Lucas Bravo (Gabriel), Camille Razat (Camille), Samuel Arnold (Julien), Bruno Gouery (Luc), William Abadie (Antoine Lambert), Lucien Laviscount (Alfie).