Serie TV

Il colore delle magnolie 2: la seconda stagione su Netflix dal 4 febbraio 2022

Il colore delle magnolie 2 (Sweet Magnolias) arriverà su Netflix dal 4 febbraio 2022. L’annuncio è arrivato da TVLine. Nella seconda stagione, Maddie, Helen e Dana Sue continuano a lottare per ciò che è giusto per loro stesse e per le persone che amano, anche quando questi sforzi hanno un prezzo elevato. Scopriranno che ci sono dei problemi che non possono risolvere con un semplice cocktail. Sweet Magnolias è basato sui romanzi di Sherryl Woods.

JoAnna Garcia Swisher torna ad interpretare Maddie Townsend, Brooke Elliott sarà nuovamente Dana Sue Sullivan, Heather Headley indosserà nuovamente i panni di Helen Decatur. I produttori esecutivi della serie sono Sheryl J. Anderson (showrunner), Daniel Paulson e Sherryl Woods (autrice).

 

Il colore delle magnolie 2: su Netflix dal 4 febbraio 2022

La prima stagione della serie si era conclusa con un incidente stradale, all’inizio della seconda stagione, Maddie, Helen e Dana Sue scoprono chi c’è in quella macchina. Ma questa è solo la prima delle tante sorprese de Il colore delle magnolie 2. Tante saranno le novità che rimodellano le relazioni in tutta la città. Le amicizie naufragano. I vecchi amori finiscono e iniziano i nuovi. Segreti a lungo nascosti interrompono il lavoro, cambiano le vite e spostano l’equilibrio delle tre amiche.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: