Riley Keough e Sam Claflin hanno conquistato il pubblico con le loro interpretazioni nell’acclamata serie Daisy Jones & The Six. La serie è basata sul romanzo best-seller di Taylor Jenkins Reid e narra l’ascesa e la precipitosa caduta di una famosa rock band. Nel 1977, Daisy Jones & The Six sono sul tetto del mondo. Guidata da due cantanti carismatici – Daisy Jones (Riley Keough) e Billy Dunne (Sam Claflin) – la band è uscita dall’anonimato e ha avuto un grandissimo successo, ma in seguito a un concerto sold-out al Soldier Field di Chicago sparisce. Ora, a distanza di decenni, i componenti della band hanno finalmente deciso di raccontare la verità. Questa è la storia di come una band iconica è implosa all’apice del successo.
In una recente intervista a Vogue, Sam Claflin ha parlato del suo rapporto con Riley Keough sul set della serie: «È una forza della natura così positiva… Alcune persone sono innatamente buone e Riley è una di quelle persone. Stavamo cantando guardandoci negli occhi—cosa che riuscivamo a malapena a fare senza scoppiare a ridere— e ricordo solo che eravamo entrambi così simili, in quanto nessuno di noi due aveva alcuna fiducia in noi stessi. Entrambi avevamo un bel viaggio da fare. Aveva una voce davvero bella, ma era tranquilla. Mentre io avevo una voce grossa, che aveva bisogno di essere addomesticata. Era nervosa. Ero pietrificato. Siamo stati fortunati a non affrontare questa esperienza da soli. Abbiamo sempre avuto l’un l’altra su cui appoggiarci».
Mentre in un’intervista a Deadline, l’attore ha rivelato: «Sono davvero grato di aver avuto Riley al mio fianco. Entrambi ci siamo tenuti la mano».