Serie TV

Sissi: la trama della seconda puntata della serie evento di Canale 5 con Dominique Devenport

Dominique Devenport interpreta la rivoluzionaria e coraggiosa Imperatrice D’Austria in Sissi, la nuova serie evento, trasmessa da Canale 5. L’attrice è affiancata dall’attore tedesco Jannik Schümann che interpreta il ruolo dell’Imperatore Franz. Nel corso della serie, Sissi sceglie l’amore per Franz e accetta la sfida: diventa una donna sicura di sé e moderna, in grado di prendere decisioni difficili, affrontare la perdita e, infine, ricoprire un ruolo indipendente come imperatrice.

La serie è scritta da Elena Hell e Robert Krause ed è diretta da Sven Bohse. Nel cast troviamo anche: Désirée Nosbusch, David Korbmann, Tanja Schleiff, Paula Kober, Julia Stemberger, Pauline Rénevier, Marcus Grüsser.

 

Sissi: le anticipazioni della seconda puntata della serie evento di Canale 5 con protagonista Dominique Devenport

Sissi: le anticipazioni della seconda puntata della serie evento di Canale 5 con protagonista Dominique Devenport
Story House Pictures, Beta Film

Dopo il matrimonio con Franz, per la giovane Sissi cominciano le prime difficoltà. Dopo la prima notte di nozze, Franz si allontana fisicamente da lei. Inoltre, per l’Imperatrice, l’impatto con il nuovo e rigido cerimoniale asburgico si rivela disastroso.

Nel secondo episodio della nuova puntata, Sissi è felice per aver finalmente consumato il matrimonio con suo marito. Successivamente, decide di seguire i consigli di Fanny, la sua dama di compagnia, per ottenere l’agognata gravidanza che tutti si aspettano da lei. Inoltre, cerca anche di adattarsi alla vita di corte.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: