Tra le scene più crude e disturbanti di Blonde con protagonista Ana de Armas, c’è quella che vede come protagonisti Marilyn Monroe e il presidente Kennedy in una scena di sesso orale. In un particolare momento del film, diretto da Andrew Dominik, il presidente aspetta Marilyn sul letto. Mentre è impegnato in una conversazione telefonica, in cui ascolta un suo dipendente che gli parla della sua condotta sessuale che sta mettendo in imbarazzo l’intera America, Kennedy incita insistentemente l’attrice al sesso orale. Un’impaurita e disorientata Marilyn Monroe è così costretta a compiere quell’azione e la scena si svolge con delle forti immagini in primo piano che mostrano la sua bocca e i suoi occhi colmi di disagio.
In una recente intervista a Variety, Ana de Armas ha parlato così della crudele scena tra Marilyn e Kennedy, affermando: «Stiamo raccontando la sua storia dal suo punto di vista. Sto facendo sentire alle persone quello che ha provato lei. Quando abbiamo dovuto girare questo tipo di scene, come quella con Kennedy, è stato difficile per tutti. Ma allo stesso tempo, sapevo che dovevo andare lì per trovare la verità. Andrew Dominik mi ha messo in uno stato emotivo molto, molto specifico. Immagina per un secondo di non poter esprimere la rabbia. Quello che ti fa sicuramente non è salutare. Quando ho interpretato Marilyn ero profondamente triste. Mi sentivo pesante. Mi sentivo impotente per non poter cambiare ciò che stava accadendo. Dovevo solo vivere una storia che sapevo come sarebbe andata a finire».
Inoltre, in un’intervista ad EW, riguardo alla scena con il presidente Kennedy, la protagonista di Blonde ha raccontato: «In realtà abbiamo fatto solo due riprese di quella scena. Avevamo sempre una coordinatrice dell’intimità con noi, ed è stata di grande aiuto. Ma non direi nemmeno che queste scene fossero più difficili di qualsiasi altra scena. Era solo una parte di un’intera storia. Sapevo esattamente cosa fosse, sapevo esattamente cosa si sarebbe visto, cosa non si sarebbe visto e mi sembrava che fosse la cosa giusta da fare».