Cinema

Paul Mescal parla della sua amicizia con Josh O’ Connor: «Voglio fare film con persone che mi piacciono e con Josh lavorerei immediatamente»

Josh O’Connor e Paul Mescal hanno un incredibile rapporto d’amicizia e ammirano l’uno il lavoro dell’altro. I due attori, finalmente, lavoreranno insieme e saranno i protagonisti del film The History Of Sound. La pellicola sarà diretta da Oliver Hermanus. La star di The Crown e il protagonista della serie Normal People racconteranno una storia d’amore ambientata durante la prima guerra mondiale. The History Of Sound è ispirata al racconto di Ben Shattuck, vincitore del premio Pushcart.

In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Paul Mescal ha parlato della sua amicizia con Josh O’ Connor: «Josh è stata una delle prime persone che ho incontrato dopo Normal People. Zach mi ha inviato un’e-mail e mi ha detto: ‘Conosci Josh O’Connor? Perché gli piacerebbe fare un incontro su Zoom con te. Mi ha spezzato l’anima quando l’ho visto al cinema in God’s Own Country. In un certo senso mi dà fiducia… è una persona fondamentalmente buona. Muoio dalla voglia di fare film con persone che mi piacciono e Josh è una di quelle persone con cui lavorerei in un batter d’occhio». Mescal ha affermato che lui e Josh O’ Connor stanno cercando di trovare uno spazio libero per  riuscire a girare The History of Sound. Le riprese non avverranno nel 2022.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: