Cinema

La prima immagine di Dakota Johnson nel film ‘Am I Ok?’ diretto da Tig Notaro e Stephanie Allynne

Dakota Johnson è la protagonista dell’attesa pellicola Am I Ok? diretta Tig Notaro e Stephanie Allynne. La sceneggiatura del film è stata scritta da Lauren Pomerantz. Reduce dal successo di Our Friend e in attesa di approdare su Netflix con la pellicola The Lost Daughter, Dakota Johnson interpreta Lucy nel progetto di Notaro e Allynne.

La sinossi di Am I Ok? con Dakota Johnson

La storia ha al centro della propria narrazione Lucy, interpretata da Dakota Johnson, e Jane, interpretata da Sonoya Mizuno. Lucy e Jane sono state migliori amiche per tutta la vita. Solo quando Lucy intraprenderà un viaggio personale, affronterà una grande prova. La sua amicizia con Jane sarà gettata nel caos. La giovane donna cercherà di capire il senso di sé stessa, lungo un percorso che potrebbe non essere del tutto pronta ad intraprendere.

Nel cast di Am I Ok? accanto a Dakota Johnson troviamo: Jermaine Fowler, Whitmer Thomas, Molly Gordon, June Diane Raphael, Notaro e Sean Hayes.

Am I OK? è stato prodotto da Jessica Elbaum e Will Ferrell tramite Gloria Sanchez Productions, Dakota Johnson e Ro Donnelly tramite TeaTime Pictures, Notaro e Allynne tramite la loro etichetta Something Fierce, Erik Feig e Lucy Kitada tramite Picturestart e Pomerantz. I produttori esecutivi sono  Royce Reeves-Darby per Picturestart e Alex Brown per Gloria Sanchez. Picturestart ha finanziato il progetto.

Foto di James Clark,

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: