Sofia Carson e Nicholas Galitzine hanno fatto innamorare milioni di spettatori in tutto il mondo con le loro brillanti interpretazioni in Purple Hearts, il film romantico e drammatico di Netflix, basato sull’omonimo romanzo di Tess Wakefield. Nonostante le loro differenze, la cantautrice in difficoltà Cassie (Sofia Carson) e il marine tormentato Luke (Nicholas Galitzine) decidono di sposarsi unicamente per ottenere le agevolazioni offerte dall’esercito, ma il confine tra finzione e realtà si fa più labile quando sono colpiti da una tragedia.
Purple Hearts: Sofia Carson parla della chimica con Nicholas Galitzine sul set del film Netflix
In una recente intervista a Variety, Sofia Carson ha parlato della chimica con Nicholas Galitzine: «Liz ed io sognavamo questo film e Cassie e Luke da cinque anni. Ogni volta che andavo al cinema, avevo in mente il nostro film e pensavo a un possibile Luke e scrivevo costantemente a Liz. Avevo tipo una lista di desideri. Quando abbiamo iniziato il processo di casting vero e proprio e ho incontrato Nick Galizine, l’ho capito subito solo grazie alla nostra chimica».
Inoltre, l’attrice ha aggiunto: «Sapevo che, per me, ciò che era più importante per il cuore della nostra storia era la chimica tra queste due persone che letteralmente non potevano sopportare quanto si volessero ardentemente, e doveva sentirsi come il fuoco, in questo modo erano un fulmine in una bottiglia. Io e Nick abbiamo avuto un’intesa davvero incredibile attraverso lo schermo di un computer. Siamo stati molto fortunati ad avere questa chimica istintiva e molto naturale e anche il modo in cui io e lui possiamo entrare l’uno sotto la pelle dell’altra come Nick e Sofia, è proprio come funzionano Cassie e Luke. Quindi, è stato bello quasi emulare i nostri litigi e la nostra relazione nel nostro film».