Cinema

Persuasion con Dakota Johnson arriverà su Netflix ad Aprile 2022

Persuasion, con protagonista Dakota Johnson, arriverà su Netflix a Pasqua. La pellicola, tratta dal famoso romanzo di Jane Austen, approderà sulla piattaforma ad Aprile 2021. Ad annunciarlo è stato Richard E. Grant che interpreta Walter Elliot.

Persuasion è diretto da Carrie Cracknell e vede Dakota Johnson indossare i panni di di Anne Elliot, una giovane donna benestante che rinuncia all’amore di Frederick Wentworth, persuasa dal volere della sua famiglia.

In una recente intervista a Collider, Richard E. Grant ha parlato di Persuasion e dell’esperienza vissuta sul set del film insieme a Dakota Johnson, affermando: «Ho appena finito di realizzare Persuasion che è stato realizzato per Netflix, con Dakota Johnson e Cosmo Jarvis. Esce la prossima Pasqua. Interpreto Sir Walter Elliot, che è l’uomo più vanitoso di tutta la letteratura inglese. Il suo narcisismo non conosce limiti, il che è intrinsecamente esilarante per me. E Dakota è stata così divertente sul set. L’ho amata».

Nel cast, troveremo anche Henry Golding che interpreta William Elliot, un cugino di Anne Elliot. Mentre Cosmo Jarvis interpreta Frederick Wentworth. MRC Film ha sviluppato il film con Netflix. Andrew Lazar e Christina Weiss Lurie, invece, sono i produttori. I produttori esecutivi sono Elizabeth Cantillon, Michael Constable e David Fliegel.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: