Cinema

Kristen Stewart termina le riprese di ‘Spencer’ e supporta due istituzioni sostenute dalla principessa Diana

Kristen Stewart ha concluso le riprese del film Spencer di Pablo Larrìn che la vede protagonista nei panni dell’amata Principessa Diana. L’attrice ha scelto di inviare ai membri del cast del progetto cinematografico una lettera con un regalo di fine riprese. Il regalo conteneva due donazioni al National AIDS Trust e al Mines Advisory Group di $ 50 a nome di ciascun membro . Queste due istituzioni era sostenute dalla Principessa Diana. Alla fine della lettera, Kristen ha ringraziato tutto il gruppo di lavoro e si è firmata con la sua iniziale ‘K’, un cuore ed un bacio.

Spencer di Pablo Larraìn 

Spencer con protagonista Kristen Stewart darà voce alla fragile vita della principessa Diana, nel momento in cui affronta la separazione dal marito Carlo. Dopo il divorzio, Diana torna ad essere semplicemente una Spencer. Nell’atteso film di Pablo Larrìn, vedremo l’ultimo Natale di Diana trascorso a Sandringham insieme alla famiglia reale. Il progetto cinematografico sarà al cinema nel 2022, in occasione del venticinquesimo anniversario della tragica morte della Principessa Diana. 

Le parole di Kristen Stewart su Lady D

Kristen ha raccontato così Spencer:  «Questo film è un tuffo nella proiezione emotiva di Diana, in un punto di svolta fondamentale nella sua vita. Diventa uno sforzo straziante per lei tornare a se stessa. Diana si sforza di mantenere ciò che il suo cognome Spencer significa per lei».

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: