Gizli Sakl? è la nuova serie di Fox Turchia, prodotta da No:9 Productions e diretta e scritta da ?ahin Altu?. Sinem Ünsal e Halit Özgür Sar? sono i protagonisti della storia, in onda ogni mercoledì.
Nella serie, l’amore, l’avventura si uniscono. Naz (Sinem Ünsal) si è appena diplomata all’accademia di polizia e vive con sua madre e suo zio, che sono personaggi protettivi. La polizia decide di usare Naz e il folle agente di polizia Pamir (Halit Özgür Sar?) insieme per una missione segreta. Come una coppia di sposini, Pamir e Naz si addentreranno nella famiglia mafiosa di Tar?k Kosuoglu e li consegneranno alla giustizia.
In una recente intervista con Fox, Sinem Ünsal ha parlato così del successo della serie: «La nostra serie non ha solo aggiunto colore allo schermo, ma anche a me. Fin dalla fase di negoziazione del progetto, siamo diventati una squadra e abbiamo stabilito un legame d’amore. Il mio partner, il nostro sceneggiatore, il nostro produttore… Siamo entrati sul set con sogni così allegri e il pubblico ha sentito la nostra gioia ed eccitazione non appena ci ha visti. Ogni settimana vediamo migliaia di commenti sui social media, tutti così positivi e divertenti. Recensioni e critiche mi motivano molto. Sono molto contenta dell’interesse mostrato per il nostro lavoro per il quale abbiamo lavorato per settimane».