Serie TV

Alice in Borderland: la serie di fantascienza arriva su Netflix

Alice in Borderland è la serie giapponese approdata su Netflix. La serie è tratta da: “Imawa no Kuni no Alice”, un manga thriller di sopravvivenza di Haro Aso. La graphic novel originale è stata pubblicata da Shogakukan Inc.

La sinossi di Alice in Borderland

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

Alice in Borderland è diretta da Shinsuke Sato ed è interpretata da Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya. Nel cast troviamo anche: Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi, Riisa Naka.

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: