Serie TV

Canneséries 2021: Phoebe Dynevor riceverà il Rising Star Award di Madame Figaro

Il Canneséries sta per tornare. Il festival dedicato alle serie che si svolge a Cannes (Alpes-Maritimes) torna per la sua quarta edizione dall’8 al 13 ottobre 2021. Tra gli artisti protagonisti dell’evento ci sarà anche Phoebe Dynevor. L’attrice di Bridgerton sarà premiata da Madame Figaro con il Rising Star Award.

Madame Figaro premia, ogni anno, i giovani attori di talento e quest’anno il premio non poteva che essere assegnato a Phoebe Dynevor per la sua coraggiosa e determinata interpretazione nella serie di successo Bridgerton, creata da Chris Van Dusen e distribuita su Netflix.

L’annuncio del premio è stato comunicato da Canneséries proprio su Twitter.

Phoebe Dynevor sta vivendo un momento professionale estremamente importante e ricco di sorprendenti progetti. L’attrice sta attualmente girando la seconda stagione di Bridgerton. Inoltre, sarà la protagonista e la produttrice esecutiva della serie Exciting Times, tratta dal brillante romanzo d’esordio di Naoise Dolan. Ma i progetti di Phoebe non finisco qui: la troveremo nel cast di I Heart Murder, il thriller al femminile di Matt Spicer per Sony Pictures. Nei prossimi mesi, invece, uscirà l’atteso film Sky Original The Colour Room, dove interpreta Clarice Cliff.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: