Serie TV

Danielle Galligan nel cast di The Great 2 accanto ad Elle Fanning e Gillian Anderson

Danielle Galligan è reduce dal successo di Shadow and Bone. La serie di Netflix, tra i primi progetti in classifica, ha visto l’attrice vestire i panni di Nina, una coraggiosa e sincera Spaccacuore. Il successo ottenuto, ha permesso a Danielle di farsi apprezzare in tutto il mondo. Adesso, Danielle Galligan è pronta ad entrare nel cast di The Great 2. Infatti, la star di Shadow and Bone reciterà accanto ad Elle Fanning, Gillian Anderson e Nicholas Hoult nel secondo capitolo della comedy.

SHADOW AND BONE (L to R) DANIELLE GALLIGAN as NINA ZENIK in SHADOW AND BONE Cr. ATTILA SZVACSEK/NETFLIX © 2021

The Great racconta, in modo irriverente, il regno della giovane Caterina la Grande, la sovrana più longeva di Russia. Nel cast di The Great 2, troveremo anche Gillian Anderson che interpreterà la scaltra madre di Caterina: Joanna. Nicholas Hoult, invece, tornerà a vestire i panni di Pietro, il consorte di Caterina. La serie è ideata da Tony McNamara ed è prodotta da Civic Center Media, MRC.

Danielle Galligan ha annunciato di prendere parte a The Great 2 in un’intervista esclusiva a MOD Magazine. La Galligan ha dichiarato: ”Mi sento molto fortunata di poter dire che sto lavorando alla seconda stagione di The Great. Ho guardato la prima stagione più volte durante il corso del 2020, e sono incredula. Datemi un pizzico. Amo la scrittura di Tony McNamara, è un genio.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: