Le riprese di Bridgerton 3 inizieranno nelle prossime settimane in Inghilterra. Nicola Coughlan e Luke Newton saranno i protagonisti della terza stagione dell’acclamata serie di Netflix, tratta dai romanzi di Julia Quinn. Nei nuovi episodi, ritroveremo anche Claudia Jessie che torna ad interpretare la coraggiosa e rivoluzionaria Eloise. Ma cosa accadrà al suo personaggio?
In una recente intervista a Netflix Tudum, Claudia Jessie ha parlato di come vorrebbe che il suo personaggio si evolvesse nella terza stagione di Bridgerton: «Mi piace l’idea che si avvicini alla politica. Ovviamente, il romanticismo è una parte molto importante dello show, ma tra tutti i personaggi, Eloise è quella che vorresti vedere seguire un percorso leggermente diverso. Perché lo vediamo nella seconda stagione in cui incontra persone diverse in diverse parti della società e legge cose nuove, quindi mi piacerebbe che continuasse così. In questo momento, è giovane e sta prendendo tutto. Ma vorrei che avesse uno scopo molto chiaro, qualcosa che desidera davvero».
Inoltre, Claudia Jessie ha parlato dell’evoluzione del suo personaggio in Bridgerton 2, affermando: «Adoro l’idea di poter vedere qualcuno come Eloise continuare ad essere un po’ anticonformista. È davvero fantastica. Adoro il fatto che corrompa i lacchè per arrivare in certi posti. Adoro il fatto che inventi nomi nella sua card da ballo in modo da non dover ballare con nessuno. Penso che sia più interessante dire: “Ok, questa ragazza non vuole essere proprietà di un uomo. Vuole avere i suoi soldi”, piuttosto che presumere che Eloise non voglia il romanticismo».