Serie TV

Maid: Margaret Qualley parla di come è stato tornare a lavorare con Nick Robinson

Margaret Qualley è la protagonista dell’emozionante Maid. La serie Netflix è ispirata all’autobiografia di Stephanie Land dal titolo Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre, entrata nella classifica dei bestseller del New York Times. Racconta la storia della madre single Alex che, scappata da una relazione violenta, lavora come addetta alle pulizie nella speranza di dare alla figlia Maddy un futuro migliore.

Narrata attraverso la voce tanto commovente quanto divertente di una donna disperata ma determinata, Maid è un’esplorazione cruda e motivante della forza di una madre. Nel cast della serie, troviamo anche Nick Robinson, nei panni di Sean, l’ex compagno di Alex. Margaret Qualley e Nick Robinson hanno sorpreso il pubblico per le loro intense e reali interpretazioni.

Maid: Margaret Qualley parla di come è stato tornare a lavorare con Nick Robinson
Cr. RICARDO HUBBS/NETFLIX © 2021

I due attori avevano già recitato insieme nel 2019. Infatti, entrambi hanno preso parte alla pellicola Native Son di Rashid Johnson. In una recente intervista ad Elle, Margaret Qualley ha così parlato del suo rapporto con Nick Robinson: «Amo lavorare con le persone con cui ho già lavorato. Cerco sempre di costruire una famiglia e di spostarmi e lavorare con i miei amici; è davvero bello quando hai una certa familiarità. Penso che uno dei motivi per cui il provino di Nick è stato così bello per Sean è che è una persona davvero facile da amare».

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: