Serie TV

Ruby Barker accenna ad un possibile ritorno di Marina in Bridgerton 2

Simone Ashley e Jonathan Bailey saranno i nuovi protagonisti di Bridgerton 2. Il nuovo capitolo dell’acclamata serie di Netflix approderà sulla piattaforma nei primi mesi del 2022. La seconda stagione sarà tratta dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn. Ruby Barker, che nella prima stagione di Bridgerton ha interpretato Marina Thompson ha lasciato intendere che il suo personaggio potrebbe potenzialmente tornare nello show prossimamente.

Ruby Barker accenna al ritorno di Marina in Bridgerton 2

In una recente intervista a Express.co.uk, Ruby Barker ha parlato della possibilità di ritornare in Bridgerton 2 nei panni di Marina. Gli spettatori potrebbero vedere nuovamente il suo personaggio nei nuovi episodi della serie. L’attrice ha rivelato: «Penso che Marina potrebbe sicuramente tornare. Quando? Chissà! Come? In quali circostanze? Non saprei dirti. Ma sì, è un grande personaggio. Non posso dire troppo. Sento che mi metterei così nei guai se rivelassi anche le cose più banali! Tutti vogliono saperlo ma è tutto quello che posso dire davvero!».

Nel cast della seconda stagione della saga ritroveremo Phoebe Dynevor, Claudia Jessie, Luke Thompson, Luke Newton e Nicola Coughlan.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: