Con la sua Esra in Ask Mantik Intikam, Burcu Özberk ha conquistato milioni di spettatori in tutto il mondo. Forte, coraggiosa, limpida e resiliente. L’attrice ha raccontato il mondo e l’amore di una giovane donna nella serie di FOX Turchia, prodotta da No:9 Productions dal 18 giugno 2021 fino al 22 aprile 2022 per ben 42 episodi.
Burcu Özberk saluta la sua Esra di Ask Mantik Intikam con un commovente post: «Quanto è difficile dire addio»
Con un post su Instagram, Burcu Özberk ha ringraziato così la sua Esra: «Quanto è difficile dire addio…Un abbraccio enorme a tutti quelli che sono stati con me in questa storia. Un set che mi ha fatto sentire incredibilmente a mio agio per questo, ringrazio la nostra troupe, i miei colleghi e membri del cast, i miei registi, il mio team di produzione, i miei sceneggiatori, Fox TV ed i miei produttori. Esra era simile a me ma più coraggiosa di me. È stato un viaggio bellissimo. Fine».
Inoltre, l’attrice, in un video pubblicato dalla pagina ufficiale di Ask Mantik Intikam, ha dichiarato: «è stata una bellissima avventura. Ho ancora un misto di sentimenti ora che è finita. Ho incontrato persone davvero meravigliose. Abbiamo fatto davvero un buon lavoro. Sono stata felice. Mi mancherai, Esra. Mi mancherai davvero molto con la tua pazzia, i tuoi momenti di testardaggine. Le vorrei dire: Continua a goderti la vita e grazie per esserti presa cura del tuo amore».