Serie TV

The Great 2: le prime immagini di Gillian Anderson nei panni di Johanna, la madre di Caterina la Grande

The Great 2 arriverà su STARZPLAY il prossimo 19 dicembre in Germania, Austria, Spagna, Francia, Italia, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi, Lussemburgo, America Latina e Brasile. Mentre nel Regno Unito uscirà il 5 dicembre. La seconda stagione dell’acclamata serie in costume avrà nuovamente come protagonisti Elle Fanning e Nicholas Hoult. Inoltre, troveremo in ben due episodi la camaleontica e stupefacente Gillian Anderson. L’attrice, reduce dal successo di serie come The Crown e Sex Education, interpreta Johanna Elizabeth, la madre di Caterina la Grande. Su Instagram, Gillian Anderson ha pubblicato le prime immagini nei panni di Johanna. La donna rappresenterà uno dei tanti ostacoli che Caterina, interpretata da Elle Fanning, dovrà affrontare nella sua ascesa al potere.

The Great 2: le prime immagini di Gillian Anderson nei panni di Johanna, la madre di Caterina la Grande
Hulu

La sinossi di The Great 2

Nella nuova stagione di The Great Caterina conquista il trono russo, ma capirà presto che detronizzare suo marito era solo l’inizio. Ora deve affrontare le difficoltà di “liberare” un paese che non vuole essere liberato. Dovrà combattere contro la corte, i suoi fedeli e persino contro sua madre (interpretata dalla guest star Gillian Anderson) nel tentativo di portare l’Illuminismo in Russia. Nel frattempo, si trova a combattere anche contro il suo cuore con Pietro che passa dall’essere l’odiato marito ad essere un prigioniero, o forse, un alleato o un amante… Caterina imparerà sulla propria pelle che per cambiare un Paese devi lasciare che esso ti cambi, che c’è una linea sottile tra idealismo e delusione, e che diventare “la grande” richiede più di quanto avrebbe potuto immaginare.

The Great è una serie creata, scritta e prodotta da Tony McNamara e prodotta da Marian Macgowan, Mark Winemaker, Elle Fanning, Nicholas Hoult, Brittany Kahan Ward di Echo Lake, Doug Mankoff e Andrew Spaulding, Josh Kesselman e Ron West di Thruline e Matt Shakman. Il progetto è prodotto da Civic Center Media in associazione con MRC Television. La serie è distribuita a livello internazionale da ViacomCBS Global Distribution Group.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: