Ella Hunt parla della modernità che unisce Emily e Sue in Dickinson 3

Ella Hunt parla della modernità che unisce Emily e Sue in Dickinson 3

Ella Hunt interpreta, ancora una volta, Sue nella terza ed ultima stagione di Dickinson. La serie, creata da Alena Smith, è disponibile su Apple TV+. La storia racconta l’incredibile vita di Emily Dickinson, interpretata dalla brillante Hailee Steinfeld. Sue ed Emily, nel corso delle tre stagioni, costruiscono un intenso legame di amicizia e amore. Le due donne condividono l’amore per la poesia e la letteratura. Queste due figure femminili sono incredibilmente rivoluzionarie e cercano, in ogni modo, di affermare la propria voce in un mondo complesso.

Ella Hunt parla della modernità di Emily e Sue in Dickinson 3

Dickinson 3, Hailee Steinfeld parla del rapporto tra Emily e Sue nell'ultima stagione della serie

In una recente intervista a Story and Rain, Ella Hunt parla della grande modernità che unisce Emily e Sue, due personaggi estremamente difficili all’interno di Dickinson: «Sue è in grado di vedere qualcosa che le altre persone intorno a Emily in quel momento non vedono a causa della lente del patriarcato e del tempo in cui vivono. Le persone non sono in grado di guardare Emily come qualcosa di più del suo essere una strana ragazza, anticonformista, essenzialmente una zitella, una che esce poco dalla sua stanza e scrive cose strane. Sue è sempre stata in grado di guardare oltre e vedere la brillantezza e la qualità in anticipo sui tempi della poesia di Emily. La scrittura di Emily ha infranto così tanti confini della poesia dell’epoca. Qualcosa che mi ha entusiasmato del mio personaggio, entrando nello show, è che Sue era una persona che aveva un gusto e un’attrazione incredibili per il genio. Ha invitato così tante persone straordinarie a visitare Amherst. Non potevo credere che queste due donne si fossero trovate!»

Inoltre, l’attrice riflette su quanto sia stato importante mostrare, in Dickinson, una donna che non vuole essere rinchiusa in una scatola dalle persone che ha intorno:

«Per il loro tempo, erano entrambe donne piuttosto “difficili”. I loro valori e il modo in cui hanno scelto di condurre le loro vite sarebbero stati sicuramente visti come difficili. Vediamo durante le stagioni due e tre che Sue conduce la sua vita in un modo che i Dickinson non ritengono appropriato. Sue sta evocando una vita diversa per se stessa. È ambiziosa e disposta a guardare oltre la scatola in cui alla gente piace mettere le donne».

Nel cast di Dickinson 3, troviamo anche: Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Kristen Stewart riceverà l’American Riviera Award 2022 per la sua interpretazione in Spencer
Spencer: Kristen Stewart parla della paura di non essere apprezzata nei panni di Lady Diana

Kristen Stewart riceverà l’American Riviera Award 2022 per la sua interpretazione in Spencer

Kristen Stewart riceverà l’American Riviera Award 2022 per la sua

Next
Margaret Qualley non si aspettava il grande successo di Maid: «Non è una storia facile da guardare»
Maid: Margaret Qualley parla di come è stato tornare a lavorare con Nick Robinson

Margaret Qualley non si aspettava il grande successo di Maid: «Non è una storia facile da guardare»

Maid è l’emozionante serie di Netflix creata da Molly Smith Metzler ed è

You May Also Like