Con il loro fascino ed il loro magnetismo, Simone Ashley e Jonathan Bailey hanno fatto innamorare milioni di spettatori in Bridgerton 2. I due attori hanno raccontato la travagliata e difficile storia d’amore tra Kate Sharma e Anthony Bridgerton nella serie Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland. Simone e Jonathan sono stati in grado di costruire una chimica naturale ed estremamente rara che ha permesso ad entrambi di raccontare una storia passionale ed indelebile.
In una recente intervista a Harper’s Bazaar, Jonathan Bailey ha parlato del suo rapporto con Simone Ashley in Bridgerton 2: «Simone è fenomenale e questo rapporto di lavoro è così unico. È stato subito evidente. Non appena hanno detto: “Quando siete pronti” [durante le prove], ci siamo semplicemente avvicinati. Abbiamo fatto il chemistry test con Kelly Hendry nella stanza e tutto il team Shondaland su Zoom. Ci siamo seduti uno di fronte all’altra su un divano pulito ed era tutto un po’ sterile in una stanza davvero grande nel mezzo di una pandemia, eppure ci siamo sentiti subito come a casa. E penso che sia così vero per Kate e Anthony: si sentono a casa insieme, ed è per questo che è così ossessionato e curioso di sapere cosa prova quando è con lei».
Inoltre, Jonathan ha raccontato: «Ricordo che in macchina, mentre tornavo a casa, ho parlato con Chris Van Dusen, e lui mi ha detto: “Cosa ne pensi?” E io ho semplicemente detto: “Sì, è lei. Quella è Kate. Ma penso che lo sapessero tutti. La loro ricerca è stata lunga ed estesa, ma penso solo che abbiano sempre saputo che Simone sarebbe stata l’unica e avevano solo bisogno di farle firmare il suo contratto. E sono sicuro è la prima di molte altre volte che accadrà nella sua carriera».