Bridgerton 2 vede come protagonisti Simone Ashley e Jonathan Bailey. I due attori raccontano l’appassionante e travagliata storia d’amore tra Kate e Anthony. La serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, è disponibile su Netflix con otto intensi episodi. Il secondo capitolo è tratto dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn. La terza stagione di Bridgerton è stata già confermata e nel cast ritroveremo anche Simone Ashley e Jonathan Bailey. Ma cosa accadrà a Kate e Anthony, adesso che sono finalmente insieme?
Bridgerton 3, Jonathan Bailey anticipa: «Esploreremo la vita coniugale di Kate e Anthony»
In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Jonathan Bailey ha parlato della presenza di Kate e Anthony in Bridgerton 3: «Penso che abbiamo più tempo con loro. È il visconte. Kate sarà la viscontessa e, proprio come Phoebe Dynevor non era scomparsa, Kate e Anthony saranno lì per supportare i fratelli in qualsiasi modo, e ciò comporterà l’esplorazione della loro relazione coniugale. Ma il vantaggio, in realtà, è che queste due persone, sappiamo a causa del genere romantico e del tropo dei nemici per gli amanti, che finiranno insieme».
Inoltre, ha raccontato: «Tutto questo si spera che porti con sé una sorta di gravità che è sostenuta dal dolore e dal desiderio. Penso che sia fantastico che siamo arrivati ??alla fine e che possiamo guardare verso le persone che diventeranno, verso le persone che sono alla fine».