Bridgerton 2 ha già conquistato gli spettatori con l’intensa e travagliata storia d’amore tra Kate e Anthony. Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i nuovi protagonisti del secondo capitolo della serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland. La nuova storia è tratta dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn.
Bridgerton 2 ha mostrato l’incontro e l’avvicinamento tra due esseri umani che si portano alle spalle dei dolori silenziosi che non riescono a condividere con il mondo. Kate e Anthony si avvicinano pian piano e tra loro scatta una potente scintilla. Simone Ashley e Jonathan Bailey saranno presenti anche nella terza stagione di Bridgerton 3. Ma cosa accadrà tra di loro?
In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Jonathan Bailey ha parlato delle possibili scene intime che potrebbero avere come protagonisti Kate e Anthony in Bridgerton 3: «Penso che sia una cosa davvero positiva mostrare che Bridgerton non si appoggia solo all’atto fisico della sessualità, ma anche, forse in questo modo, più psicologico, e continuerà a cambiare in futuro. Sai, Kate e Anthony sono sposati ora, quindi vedremo cosa accadrà nella terza stagione. Potremmo non essere vestiti per tutta la stagione!».