Serie TV

Phoebe Dynevor parla del suo ritorno in Bridgerton 2 «Amo così tanto il cast della serie»

Phoebe Dynevor ha concluso le riprese di Bridgerton 2. L’attrice è tornata sul set dell’attesa seconda stagione della serie Netflix che l’ha vista come protagonista della prima acclamata stagione. Nei nuovi episodi,  troveremo i protagonisti Jonathan Bailey e Simone Ashley nei panni di Anthony Bridgerton e Kate Sharma. I due attori racconteranno l’appassionante storia d’amore, tratta dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn. Phoebe Dynevor torna ad interpretare Daphne Bridgerton. Nella nuova stagione, sarà un grande sostegno per il fratello maggiore Anthony.

Phoebe Dynevor parla del suo ritorno in Bridgerton 2 «Amo così tanto il cast della serie»
Netflix

In una recente intervista a Hits Radio, Phoebe Dynevor ha parlato del suo ritorno in Bridgerton 2: «Per me, è stato bellissimo ritornare. Siamo una squadra e li amo così tanto. Tornare sul set con tutti loro, dopo la prima stagione, specialmente dopo il Covid quando non eravamo sicuri di quando sarebbe successo, è stata una sensazione incredibile. Ci siamo riabbracciati anche con le visiere fin sopra alla fronte».

Phoebe Dynevor si è così ricongiunta ai suoi colleghi Nicola Coughlan, Claudia Jessie, Luke Thompson, Luke Newton. La serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, ha conquistato più di 82 milioni di spettatori su Netflix. La seconda stagione si prepara ad ottenere un grande successo di pubblico.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: