Bridgerton 2 ha già conquistato il pubblico. La seconda stagione, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, ha come protagonisti Simone Ashley e Jonathan Bailey che raccontano la complessa ed intensa storia d’amore tra Anthony e Kate. La storia è tratta dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn ed è disponibile su Netflix con otto intensi episodi. Simone Ashley e Jonathan Bailey saranno presenti anche nella terza stagione di Bridgerton.
Bridgerton 3, Jonathan Bailey anticipa cosa accadrà a Kate e Anthony: «Ci saranno delle complicazioni»
In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Jonathan Bailey ha parlato di cosa accadrà a Kate e Anthony in Bridgerton 3: «Quello che spero è che continuino a vivere la loro gioia che abbiamo visto alla fine dell’episodio otto. Penso che la loro ultima scena sia una delle mie preferite della serie, semplicemente sulla base del desiderio di vedere Anthony davvero felice, e penso che lo sia davvero a quel punto. Ma ci saranno delle complicazioni. Non sono persone semplici. So che lavoreranno come un’unità e so che sarà completamente devoto a lei, quindi sono entusiasta di vederlo e di esplorare».
Inoltre, ha raccontato: «Nel libro e nella sceneggiatura di partenza, c’è così tanto sul suo passato e sul passato di Kate, quindi forse vedremo delle conversazioni in cui lo riconoscono ulteriormente; e hanno una connessione davvero ricca, solo esplorarla un po’ di più sarà fantastico. Penso che il risultato della lenta combustione continuerà negli anni a venire».