Resident Evil – La serie: su Netflix arriva la storia horror che racconta di due sorelle che scoprono che il padre nasconde segreti capaci di distruggere il mondo

Resident Evil - La serie: su Netflix arriva la storia horror che racconta di due sorelle che scoprono che il padre nasconde segreti capaci di distruggere il mondo
RESIDENT EVIL. (L to R) ELLA BALINKSA as JADE, ELLA BALINSKA as JADE in RESIDENT EVIL. Cr. NETFLIX © 2021

Sull’onda del successo di uno dei videogiochi di survival horror più amati e venduti di tutti i tempi, la nuova serie dal titolo Resident Evil racconta una nuova storia su due linee temporali diverse. Anno 2036: quattordici anni dopo che la diffusione di Joy ha causato così tanto dolore, Jade Wesker lotta per la sopravvivenza in un mondo sopraffatto da terrificanti creature infettate e assetate di sangue. Sullo sfondo di questa incredibile carneficina, Jade è tormentata dal passato a New Raccoon City, dalle agghiaccianti connessioni del padre con l’inquietante Umbrella Corporation, ma soprattutto da ciò che è successo alla sorella Billie. Lo showrunner della serie è Andrew Dabb. Nel cast, troviamo: Lance Reddick, Paola Núñez, Turlough Convery, Tamara Smart, Siena Agudong, Adeline Rudolph, Ella Balinska, Connor Gossati.

Nella prima, le sorelle quattordicenni Jade e Billie Wesker si trasferiscono a New Raccoon City, una città di industrie e uffici a cui devono abituarsi loro malgrado, proprio nel pieno dell’adolescenza. Più passa il tempo, più si rendono conto che la città non è quello che sembra e che il padre potrebbe nascondere oscuri segreti. Segreti capaci di distruggere il mondo.

Nella seconda siamo catapultati nel futuro, una decina di anni dopo. Sulla Terra abitano ormai meno di quindici milioni di persone e oltre sei miliardi di mostri: persone e animali infettati dal virus T. Una Jade trentenne cerca di sopravvivere in questo nuovo mondo tormentata dai segreti del passato che riguardano la sorella, il padre e se stessa.

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Bridgerton 3: sostituiranno Regé-Jean Page? La star rivela: «Sono liberi di prendere un altro attore per il ruolo di Simon»
Regé-Jean Page diventa il nuovo brand ambassador di Longines

Bridgerton 3: sostituiranno Regé-Jean Page? La star rivela: «Sono liberi di prendere un altro attore per il ruolo di Simon»

Alcune settimane fa, Regé-Jean Page ha affermato che non tornerà ad interpretare

Next
The Serpent Queen: la prima immagine della serie sulla vita di Caterina de’ Medici
The Serpent Queen: la prima immagine della serie sulla vita di Caterina de' Medici

The Serpent Queen: la prima immagine della serie sulla vita di Caterina de’ Medici

STARZPLAY, il servizio streaming premium internazionale di STARZ, ha rilasciato

You May Also Like