Shadow and Bone : Ben Barnes parla dell’ultimo bacio di Darkling e Alina

Shadow and Bone è la serie più vista delle ultime settimane su Netflix. Il progetto fantasy, tratto dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, vede come protagonisti Ben Barnes nei panni di Darkling e Jessie Mei Li nei panni di Alina.

La relazione emblematica e contrastante tra Alina e Darkling è, ad oggi, uno degli elementi di maggiore dibattito tra gli spettatori della serie. In una recente intervista Ben Barnes ha voluto parlare di come abbia costruito insieme a Jessie Mei Li l’ultimo bacio tra Alina e Darkling. Come sappiamo, nell’adattamento Netflix di Shadow and Bone, Alina fa il primo passo e bacia Darkling nell’episodio cinque. Inoltre, dopo aver dimostrato le sue capacità alla corte del re, Alina si trova da sola in una stanza con Kirigan. Entrambi sono coinvolti dalla passione e si baciano. Stanno per fare sesso ma Darkling si ferma e chiede ad Alina: “Sei sicura? “. Per quanto riguarda il “Sei sicura?”, Ben Barnes ha raccontato di aver voluto aggiungere la battuta alla sceneggiatura. E così la scena in cui Alina e Darkling stanno per fare sesso, fa emergere il tema del consenso sessuale tra uomo e donna.

Ben Barnes ha così raccontato la costruzione del rapporto tra Darkling e Alina che emerge nell’episodio cinque, in particolare: Prima, abbiamo aggiunto il fatto che Alina bacia Kirigan. Probabilmente, lui l’ha affascinata, raccontando la sua solitudine, mostrando il suo potere. Alla fine dell’episodio, Baghra (Zoe Wannamaker) dice ad Alina: “Ti ha fatto intravedere il ragazzo ferito?” E quindi volevo assicurarmi che fosse lì, ma volevo anche portare qualcosa di me stesso in Darkling. In realtà volevo che il momento prima [prima che Baghra dicesse così] fosse il momento più dolce. Quindi si baciano. Poi sono uscito dall’inquadratura che era su Jessie e poi sono tornato per darle un altro bacio”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Master of None 3: La terza stagione dal 23 maggio su Netflix

Master of None 3: La terza stagione dal 23 maggio su Netflix

La serie premiata agli Emmy MASTER OF NONE torna per una nuova stagione che

Next
Nicola Coughlan rivela: «Regé Jean Page ha lasciato il gruppo di Whatsapp di Bridgerton 1, in cui era presente il nostro cast»

Nicola Coughlan rivela: «Regé Jean Page ha lasciato il gruppo di Whatsapp di Bridgerton 1, in cui era presente il nostro cast»

Nicola Coughlan ha rivelato un sorprendente particolare poco fa, durante un

You May Also Like