Serie TV

Phoebe Dynevor torna a parlare di Bridgerton: «Non ero preparata al successo della serie»

Phoebe Dynevor tornata a parlare di Bridgerton. L’attrice è attualmente sul set della seconda stagione della serie che le ha donato un grande successo. Nei nuovi episodi, Phoebe sarà nuovamente Daphne e sarà un grande sostegno per suo fratello Anthony.

Bridgerton, creata da Chris Van Dusen e ispirata dai romanzi rosa di Julia Quinn, ha conquistato più di 82 milioni di famiglie nel mondo. E così è diventata la serie con il miglior debutto di sempre su Netflix.

In una recente intervista a Vanity Fair, Phoebe Dynevor ha parlato dell’inaspettato successo di Bridgerton e di quanto sia stato importante per lei essere circondata dalla sua famiglia, durante il debutto della serie:

“Mi aspettavo che alcune persone guardassero Bridgerton, ma non mi sono mai veramente preparata al fenomeno. Quindi in realtà sono davvero grata di essere stata a casa, con i piedi per terra con tutta la mia famiglia, in quarantena. La vita, esteriormente, non era davvero cambiata. È stato molto più difficile guardarlo con i miei nonni. È stato imbarazzante”.

Foto di apertura: Bafta

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: