Simone Ashley e Jonathan Bailey sono i protagonisti di Bridgerton 2. La seconda stagione, tratta dai romanzi di Julia Quinn e creata da Chris Van Dusen, racconta la storia d’amore tra Kate Sharma ed Anthony Bridgerton. Composta da 8 episodi, la serie ha conquistato già il pubblico con 193 milioni di ore visualizzate nei primi tre giorni di uscita, stabilendo un record su Netflix per il weekend di apertura di una serie in lingua inglese. La terza stagione di Bridgerton è stata confermata ma Simone Ashley e Jonathan Bailey torneranno ad interpretare Kate e Anthony?
Bridgerton 3: Jonathan Bailey e Simone Ashley: «Ci saremo. Abbiamo ancora tanto altro da raccontare»
In una recente intervista ad Entertainment Tonight, Jonathan Bailey ha parlato della terza stagione della serie e del suo futuro in Bridgerton, affermando: «Penso che intendiamo essere presenti ad ogni matrimonio. Ci saremo per i fratelli, andando avanti. Assolutamente. Siamo anche così entusiasti di supportare tutte le altre storie d’amore che ci saranno. Bridgerton parla proprio di questo, è una serie fantastica ed è un’opportunità irripetibile essere parte di una famiglia e sapere che lavoreremo insieme per i prossimi 10 anni. Per me, è fantastico».
Simone Ashley ha raccontato: «Ci saremo. Assolutamente sì. Bridgerton è una serie molto speciale. E sento che nella seconda stagione, Anthony stesse appena iniziando davvero il suo percorso alla fine dell’ultimo episodio. C’è così tanto altro da esplorare».