Serie TV

Emmy 2021: Olivia Colman vince come miglior attrice in una serie drammatica grazie a The Crown

Nella magica, inaspettata e vincente serata degli Emmy 2021, Olivia Colman conquista il suo primo Emmy come miglior attrice protagonista in una serie drammatica grazie alla sua brillante interpretazione nella quarta stagione di The Crown. L’artista ha indossato i panni della Regina Elisabetta, per il secondo anno consecutivo, nell’accamata serie di Netflix.

Durante il suo discorso, dopo aver ricevuto il prestigioso Emmy, Olivia Colman ha dichiarato: «Grazie mille. Pensavo che tutto questo non accadesse. Grazie per questo viaggio straordinario e bello che ho intrapreso con questa adorabile famiglia. Ho amato ogni secondo e non vedo l’ora di vedere cosa succederà dopo. Sarò molto veloce perché sono in lacrime. Vorrei che mio padre fosse seduto qui per vedere tutto questo. Ho perso mio padre durante il Covid e so che gli sarebbe piaciuto questo. E Michaela Coel, fuck yeah!».

L’attrice ha avuto la meglio su Emma Corrin, la sua co-protagonista di The Crown, ma anche su Elisabeth Moss di The Handmaid’s Tale , Uzo Aduba di In Treatment , Mj Rodriguez di Pose e Jurnee Smollett di Lovecraft Country.

Netflix

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: