Serie TV

Hailee Steinfeld parla del suo legame con Ella Hunt sul set di Dickinson 3

Hailee Steinfeld è tornata ad indossare i panni della rivoluzionaria poetessa Emily Dickinson nella terza ed ultima stagione di Dickinson. Lo scorso 5 novembre, la serie è approdata su Apple TV+ con i primi brillanti episodi e si concluderà il prossimo 24 dicembre. Accanto ad Hailee ritroviamo la sorprendente Ella Hunt. La giovane artista interpreta Sue Dickinson, la cognata di Emily. Nel corso delle stagioni, Emily e Sue si sono continuamente amate, costruendo un intenso e travagliato legame amoroso.

Le due donne, in questa terza stagione, sono più unite che mai e dovranno affrontare definitivamente i loro sentimenti. Le scene realizzate dalla Steinfeld e dalla Hunt, nella serie creata da Alena Smith, sono tra le più amate dagli spettatori.

Hailee Steinfeld parla del suo legame con Ella Hunt sul set di Dickinson 3
wiip, Anonymous Content

In una recente intervista ad NCB News, Hailee Steinfeld ha così parlato del suo rapporto con Ella Hunt sul set dell’ultima stagione di Dickinson: «Mi sento così grato di raccontato questa relazione con Ella. È un’attrice fenomenale, e il lavoro che ha fatto nella terza stagione mi ha lasciato senza fiato. Ho scoperto che avrei dovuto ricordare a me stessa che facevo parte della scena in cui si trovava lei, perché mi sarei assolutamente persa guardando la sua esibizione».

In Dickinson 3, accanto ad Hailee Steinfeld ed Ella Hunt ritroveremo: Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: