Phoebe Dynevor torna ad interpretare l’iconica Daphne in Bridgerton 2. La seconda stagione della serie Netflix, creata da Chris Van Dusen, approderà sulla piattaforma il 25 marzo. L’attrice e Regé-Jean Page hanno conquistato più di 82 milioni di famiglie, raccontando, nel primo capitolo della saga, la storia d’amore tra la giovane Bridgerton ed il Duca Simon Basset.
Nella seconda stagione verrà raccontata la storia d’amore tra Anthony e Kate, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley. Nei nuovi episodi, ritroveremo così Daphne che sarà un grande supporto per il fratello Anthony nella difficile lotta tra mente e cuore. Regé-Jean Page ha scelto, però, di non prendere parte alle riprese della serie.
Bridgerton 2, Phoebe Dynevor parla dell’assenza di Regé-Jean Page: «Manca a tutti noi»
In una recente intervista ad Hello Canada, Phoebe Dynevor ha deciso di parlare dell’assenza di Regé-Jean Page durante le riprese di Bridgerton 2. La giornalista ha chiesto all’attrice come si sentisse senza il suo collega sul set e lei ha risposto: «É stato diverso. Ma questa è la bellezza della serie: ogni stagione è diversa e ha una storia d’amore differente, una storyline completamente nuova. É triste che Regé non sia più con noi. Ho amato lavorare con lui e manca a tutti noi. Ma questa è una nuova stagione con nuovi personaggi ed è davvero entusiasmante».