Serie TV

Regé Jean Page lascia Bridgerton: «É stato un privilegio. L’amore è reale e continuerà a crescere»

La notizia è di poche ore fa. Regé Jean Page non ci sarà in Bridgerton 2. Ad annunciarlo è stata la pagina ufficiale della serie che ha comunicato agli innumerevoli fan che Simon non sarà presente nelle dinamiche del racconto della seconda stagione. Ma Phoebe Dynevor, invece, sarà nuovamente Daphne e sarà un grande sostegno per Anthony, protagonista della nuova stagione. Regé Jean Page ha subito comunicato su Twitter i suoi ringraziamenti per la splendida avventura vissuta all’interno di Bridgerton. L’attore ha scritto: «Un piacere ed un privilegio. É stato un onore essere un membro della famiglia – dentro e fuori dallo schermo, cast, crew e gli incredibili fans. L’amore è reale e continuerà a crescere».

La pagina ufficiale di Bridgerton ha scritto sui social: «Diciamo addio a Regé Jean Page, che ha interpretato in modo trionfante il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo ma sarà sempre parte della famiglia di Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie devota e una sorella che aiuterà suo fratello nella stagione sociale. »

I fan di Bridgerton non sono felici della scelta di Regé di lasciare la serie e sin da subito sono arrivati sul suo profilo Instagram migliaia di commenti.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: