Paul Mescal e Daisy Edgar- Jones parlano di Normal People dopo un anno dall’uscita

Paul Mescal e Daisy Edgar- Jones si sono riuniti di nuovo a distanza di un anno. Connell e Marianne dell’acclamata Normal People hanno partecipato ad una live, organizzata da Royal Television Society ed hanno raccontato le loro emozioni e sensazioni a distanza di un anno dall’uscita della serie. La serie, tratta dall’omonimo romanzo di Sally Rooney, ha permesso ai due attori di essere apprezzati in tutto il mondo. Grazie all’interpretazione di Connell, Paul Mescal ha ottenuto la candidatura come miglior attore agli Emmy 2020. Mentre, Daisy Edgar-Jones ha conquistato la prestigiosa candidatura come miglior attrice, grazie al ruolo di Marianne, ai Golden Globes 2021.

Durante la conversazione, moderata da Caroline Frost, sia Paul che Daisy hanno avuto modo di analizzare questo anno ricco di successi. Entrambi hanno ripercorso i momenti più belli della serie. Paul ha dichiarato: «Per me, le vite di quei personaggi non finiscono alla fine della serie. Sento come se ballassero costantemente tra di loro. Nella sua performance, Daisy ha avuto tanta grazia e sottigliezza ed è stato emozionante».

Mentre Daisy ha affermato: «Mi piace pensare che Connell e Marianne esistano da qualche parte e che in questo momento stanno vivendo la loro vita. Non so se stiano insieme ma penso che saranno sempre nella vita l’uno dell’altra».

Paul Mescal ha, poi, raccontato la sua scena preferita di Normal People: «Penso che la scena più emozionante è stata quella finale perché è stata anche la nostra ultima scena insieme. É stato come se ci fossimo distaccati dai personaggi. Connell e Marianne si stavano dicendo addio, ma anche io e Daisy ci stavamo salutando e stavamo dicendo addio ai nostri personaggi. Durante quelle riprese, è stato tutto così emozionante e coinvolgente».

Daisy Edgar-Jones, invece, ha raccontato i suoi episodi preferiti di Normal People: «Come ha detto Paul, la scena finale è stata davvero emozionante. Abbiamo detto addio ad un momento meraviglioso della nostra vita. Ho amato girare l’episodio 11, in cui Marianne e Connell stanno mangiando il gelato nella stanza di Connell. In qualche modo, iniziano a parlare e la conversazione li porta in un posto davvero intenso della loro relazione. Poi, Marianne va via ed ha uno scontro con suo fratello. Quando Connell va a prenderla e sono in macchina, lui le dice di amarla. Penso che sia uno dei miei episodi preferiti».

Se Sally Rooney scrivesse un secondo capitolo della storia, Paul e Daisy accetterebbero di prendere parte ad una nuova stagione di Normal People. Entrambi affermano, entusiasti: Assolutamente sì.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Carey Mulligan sarà Felicia Montealegre in Maestro, il nuovo film di Bradley Cooper

Carey Mulligan sarà Felicia Montealegre in Maestro, il nuovo film di Bradley Cooper

Carey Mulligan sarà Felicia Montealegre in Maestro, il nuovo film diretto ed

Next
Shonda Rhimes parla di Regé-Jean Page e del suo addio a Bridgerton 2

Shonda Rhimes parla di Regé-Jean Page e del suo addio a Bridgerton 2

Shonda Rhimes ha finalmente parlato di Regé-Jean Page e del suo addio a

You May Also Like