Charithra Chandran è una delle nuove protagoniste femminili di Bridgerton 2 e indossa i panni di Edwina Sharma. Nella seconda stagione della serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, Anthony, interpretato da Jonathan Bailey, cerca l’amore e si imbatte nella famiglia Sharma, appena arrivata a Londa. Seguendo l’esempio di sua sorella maggiore, Edwina è diventata la perfetta debuttante, di natura gentile e molto affascinante. È giovane e ingenua, ma sa comunque quello che vuole: un vero matrimonio d’amore.
Bridgerton 2, Charithra Chandran parla di Jonathan Bailey e del messaggio che l’attore le ha inviato prima del chemistry test
Durante uno speciale evento di San Valentino con il cast, Charithra Chandran ha parlato così di Jonathan Bailey: «Prima del chemistry test, Jonathan mi ha inviato un messaggio su Instagram per augurarmi buona fortuna, dicendomi di non preoccuparmi e che faceva il tifo per me. Ovviamente, è davvero spaventoso entrare a far parte di un delle più grandi serie del momento, e il suo gesto così gentile mi ha fatto sentire così a mio agio».