Ask Mantik Intikam: la serie turca con protagonisti Burcu Özberk e Ilhan Sen

Ask Mantik Intikam: la serie turca con protagonisti Burcu Özberk e Ilhan Sen
No:9 Productions

Ask Mantik Intikam è una brillante serie turca con protagonisti Burcu Özberk e Ilhan Sen, diretta da Murat Öztürk e prodotta da No Dokuz Productions. L’amore finisce davvero quando raccontiamo a noi stessi che è finito? Oppure merita una seconda possibilità?

Ask Mantik Intikam: la serie turca con protagonisti Burcu Özberk e Ilhan Sen

A?k Mant?k ?ntikam: la serie turca con protagonisti Burcu Özberk e ?lhan ?en

Esra pensa di svegliarsi e di vivere una delle sue solite giornate ma si ritrova improvvisamente circondata da cartelloni pubblicitari con la foto di Ozan. Il suo ex marito, da cui ha divorziato due anni prima, è ovunque ed è diventato un uomo di successo. È anche cambiato molto: è bello, ricco e sicuro di sé. La sua vita è cambiata ed ha fondato un’azienda informatica, invece, Esra è rimasta ferma, bloccata nella vita di sempre. Prima che la giovane donna possa superare lo shock, si ritrova faccia a faccia con Ozan. Ma Ozan, che amava da morire Esra, non è più lo stesso. È diventato un uomo freddo, arrogante, pieno di rabbia nei suoi confronti.

Questo incontro fa riemergere i sentimenti che entrambi pensano siano del tutto finiti. Stranamente, entrambi ricordano cose diverse quando pensano al loro matrimonio. Per Esra, il matrimonio significa un rifugio sicuro. Esra, che ha avuto un’infanzia piena di fallimenti e difficoltà a causa dell’avventurosa vita lavorativa di suo padre, ha assistito a quanto duramente sua madre abbia cercato di mantenere in vita la sua famiglia. Così, è diventata una donna determinata a sposare qualcuno di cui si possa fidare, qualcuno che possa amarla in modo sicuro.

A?k Mant?k ?ntikam: la serie turca con protagonisti Burcu Özberk e ?lhan ?en

Ozan ha amato Esra dal primo giorno in cui l’ha incontrata, quando erano soltanto dei bambini. I due sono stati vicini di casa, per tutta la loro giovane vita. Non appena Esra cresce, si rende conto che Ozan è la persona affidabile e sicura che sta cercando. Si sposano in poco tempo. Tuttavia, quando Ozan lascia il suo lavoro  per poter inseguire i suoi sogni, il porto sicuro di Esra viene improvvisamente distrutto. Quando il giovane non riesce a trovare un investitore per le sue idee creative, le responsabilità sono affidate interamente sulle spalle della ragazza. Esra inizia a fare più lavori contemporaneamente per pagare l’affitto e le bollette. Eppure, quella giovane ragazza ha fatto di tutto per costruire un matrimonio solido, per non essere come sua madre ma improvvisamente si ritrova in una situazione di sacrifici e mancanze. Anche se cerca di mantenere in vita il suo matrimonio per un po’, alla fine si arrende. Ma le ragioni della separazione che Esra impone ad Ozan non sono davvero quelle che sembrano.

Quando i due ex coniugi si rivedono, Esra dice alla sua migliore amica Zeyno che si aspetta delle scuse da Ozan per le condizioni in cui l’ha fatta vivere in passato, mentre Ozan confessa con rabbia al suo assistente Musa di come Esra lo abbia facilmente lasciato nel momento in cui lui aveva più bisogno di lei.

Il giorno dopo, Esra va nell’ufficio da Ozan, pensando che si scuserà per ciò che ha fatto in passato e vorrà riconciliarsi con lei. Tuttavia, l’intenzione di Ozan è diversa. L’uomo, che non ha potuto dare gli alimenti a Esra perché non aveva soldi al momento del divorzio, tira fuori una busta piena di soldi e la consegna alla sua ex moglie. La sua vera intenzione è quella di ferirla, perchè pensa che lo abbia lasciato per una questione puramente economica. Rendendosi conto di essere stata umiliata, Esra strappa la busta in mille pezzi e va via.

Adesso, è il turno di Esra che decide di vendicarsi dopo la sofferenza subita. La donna trova, per caso, l’annuncio di un tirocinio presso l’azienda di Ozan, Decide di partecipare al colloquio per un piano ben preciso: farsi assumere. Lascerà la vita dell’ex marito solo quando Ozan si innamorerà di nuovo di lei e cadrà ai suoi piedi. Ma le cose non andranno così facilmente come pensa.

Ask Mantik Intikam va in onda, ogni venerdì, su FOX.

 

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
L’amica geniale 3: Storia di chi fugge e di chi resta dall’8 febbraio su Rai1
L’amica geniale 3: Storia di chi fugge e di chi resta dall'8 febbraio su Rai1

L’amica geniale 3: Storia di chi fugge e di chi resta dall’8 febbraio su Rai1

L’amica geniale 3: Storia di chi fugge e di chi resta arriverà su Rai1 il

Next
Licorice Pizza: il film di Paul Thomas Anderson con Alana Haim e Cooper Hoffman
Licorice Pizza: il film di Paul Thomas Anderson con Alana Haim e Cooper Hoffman

Licorice Pizza: il film di Paul Thomas Anderson con Alana Haim e Cooper Hoffman

Licorice Pizza è il nuovo film di Paul Thomas Anderson con protagonisti Alana

You May Also Like