Serie TV

The Resident 5: la nuova stagione inizierà il 21 settembre

The Resident sta per tornare. La quinta stagione arriverà su FOX il 21 settembre con il primo inedito episodio. Le riprese del medical drama, con protagonisti Emily VanCamp e Matt Czuchry, sono attualmente in corso.

Nella quarta stagione di The Resident, Nic e Conrad hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore sposandosi. I due coniugi, nell’ultimo episodio, hanno avuto una bambina. Ma come cambierà la loro vita adesso che sono diventati genitori?

Al centro della quinta stagione di The Resident ci sarà, ancora una volta, il Chastain Park Memorial Hospital di Atlanta. Il medical drama racconta storie profonde di medici, pazienti ed il sempre più complicato sistema sanitario. Secondo quanto riportato da TVLine, la posta in gioco diventerà ancora una volta alta per il team di medici del Chastain Park. L’ospedale “continuerà a salvare i pazienti e a combattere la corruzione nel sistema sanitario attraverso l’alleanza con Big Pharma, i partner che li hanno aiutati a trovare un cura per l’anemia falciforme durante la scorsa stagione”.

Fuqua Films, 3 Arts Entertainment, Up Island Films, 20th Century Fox Television (stagioni 1-3), 20th Television (stagione 4)

Man mano che i nuovi episodi si svilupperanno, “vecchie relazioni saranno messe alla prova, ne verranno create di nuove e l’emergere di un diffuso schema di frode garantisce che Chastain non sarà più lo stesso”.

Il co-showrunner Peter Elkoff ha anticipato a TVLine ciò che accadrà nella quinta stagione di The Resident: “Quando il nostro pubblico – il nostro fedele e amato pubblico – inizierà a guardare per il primo episodio della stagione 5, quando sarà finito, sarà scioccato da alcuni cambiamenti che stanno avvenendo in ospedale”

Nell’esclusivo poster ufficiale di The Resident 5, troviamo Conrad Hawkins (Matt Czuchry) da solo in una sala operatoria. Lo slogan del poster recita: “La guarigione inizia da dentro”. Nel cast di The Resident 5 troveremo anche Manish Dayal nei panni di Devon Pravesh, Malcolm-Jamal Warner nei panni di AJ “The Raptor” Austin, Bruce Greenwood nei panni di Randolph Bell e Jane Leeves nei panni di Kit Voss. Gli ideatori della serie sono: Amy Holden Jones, Hayley Schore, Roshan Sethi.

Fuqua Films, 3 Arts Entertainment, Up Island Films, 20th Century Fox Television (stagioni 1-3), 20th Television (stagione 4)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: