Serie TV

Emma Corrin parla del rapporto tra Diana e Charles in The Crown 4

Emma Corrin torna a parlare della quarta stagione di The Crown. Durante la quattordicesima stagione della serie Variety’s Actors on Actors, l’attrice ha dialogato con Regé Jean Page, star della serie Netflix Bridgerton.

Regé Jean Page ed Emma Corrin hanno posto degli interessanti punti di riflessione sul successo delle due serie, disponibili su Netflix, che hanno appassionato milioni di spettatori nel mondo, negli ultimi mesi.

Emma e Regé per Variety

Emma Corrin ha voluto parlare del rapporto complicato tra Charles e Diana, al centro della narrazione della quarta stagione della serie: «Penso che loro due non si siano mai concessi un posto in cui poter essere completamente loro stessi per scoprire la loro intimità, lontani da tutto. Credo che sia davvero interessante la scena in cui Charles e Diana hanno quel confronto nella quarta stagione. Quella è la conversazione più produttiva nel loro rapporto. Sono nel ranch, lontani da tutti, in mezzo al nulla. Devono esserlo letteralmente. Hanno bisogno di trovare un po’ di felicità. In quel momento, agli occhi degli spettatori, inizia ad intravedersi una possibilità».

Foto di Des Willie

La quarta stagione della serie è scritta da Peter Morgan e vede Josh O’Connor nei panni del principe Carlo. Mentre Emerald Fennell è Camilla Parker Bowles.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: