Amanda Seyfried e Tom Holland saranno i protagonisti di The Crowded Room, la nuova serie antologica di Apple. La serie racconterà alcune storie di persone che hanno lottato e hanno imparato a convivere con successo con la malattia mentale. La prima stagione è un thriller di 10 episodi basato in parte sulla vita di Akiva Goldsman e sulla biografia di Daniel Keyes “The Minds of Billy Milligan”. Akiva Goldsman è lo sceneggiatore e il produttore esecutivo del progetto attraverso la sua Weed Road Productions.
Amanda Seyfried e Tom Holland saranno i protagonisti di “The Crowded Room”, la serie antologica di Apple
Amanda Seyfried indosserà i panni di Rya, una psicologa clinica alle prese con il caso più difficile della sua carriera. Rya non può fare a meno di mettere i suoi pazienti al primo posto, mentre cerca di bilanciare la sua vita da madre single. Tom Holland, invece, interpreterà il ruolo di Danny Sullivan, ispirato a Billy Milligan, il primo uomo ad essere stato assolto da un crimine a casa del disturbo dissociativo di identità. Holland è anche il produttore esecutivo della serie insieme a Goldsman. Kornel Mundruczo è il regista e produttore esecutivo della prima stagione.
Inoltre, The Crowded Room è una coproduzione tra Apple Studios e New Regency. La serie sarà prodotta anche da Suzanne Heathcoate, Alexandra Milchan per EMJAG Productions e Arnon Milchan, Yariv Milchan e Michael Schaefer di New Regency.